Per una vacanza in caicco http://www.greekislandsbooking.com/it/cabin-chartervi sono diverse soluzioni alla portata di tutti. Il più semplice è certamente il noleggio di una cabina di un caicco standard, la cosidetta formula cabin charter.
Anche se le dimensioni delle cabine non sono particolarmente ampie e gli spazi per sistemare gli indumenti un pò ridotti, durante una vacanza in caicco non serve certamente un guardaroba particolarmente fornito ; la giornata, infatti, trascorre velocemente tra fantastici bagni in calette isolate o distesi sul materassino della barca a prendere comodamente il sole e rilassarsi.
La soluzione del cabin charter, nonostante sia una barca standard senza particolari comfort ed abbia alcuni limiti come il fatto di dover condividere la barca con delle persone che non si conoscono o di non poter scegliere i piatti del menu della settimana, resta una buona barca e la migliore opzione in caso di prima esperienza in caicco, oltre ovviamente all’aspetto economico indubbiamente più vantaggioso rispetto ad una barca privata.
Indipendentemente da tutto questo, l’esperienza che vi aspetta è etsremamente esaltante e rappresentarà il punto di non ritorno..per chi ama il mare una volta in caicco non si sbarca più!!
Nessun commento:
Posta un commento