06 dicembre 2010

Ryan air apre una nuova rotta per Rodi!

Volo economici per ragguingere le isole greche!
Mancano ancora parecchi mesi alle vacanze estive, ma le compagnie aeree già lanciano le offerte per la stagione estiva 2011. Siccome il volo è la difficioltà principale nel’organizzazione della vacanza fai da te in Grecia, vale la pena iconminciare a seguire le offerte da subito. Vediamo qualli sono i modi miglior per chi sceglera la vacanza nel Dodecaneso.
Ryan air opera tra Milano Bergamo/ Pisa/ Roma Ciampino e Rodi/Kos.
Kos rimmane collegata tutto L’anno con il volo Ryan da Francoforte, mentre la rotta estiva Milano Bergamo-Kos riparte dal 01.MARZO 2011. I prezzi partono da 14.99 a tratta per le partenze fino a giugno e arrivo fino a 109.99 per quelle in agosto. Con due voli settimanali ci si puo organizzare sia un fine settimana lungho a Kos, una settimana o 10 giorni, che sarebbe il periodo idelae per visitare bene l’isola, fare qualche escursione e anche rillassarasi.
Per Rodi si è aperta la terza rotta a partire da dicembre 2010, che si aggiunge alle rotte estive operative da marzo (Pisa e Milano Bergamo) I prezzi partono da 14.99 a tratta per le partenze fino a giugno e arrivo fino a 109.99 per quelle in agosto. La rotta invernale è stata molto gradita sia dai Greci di Rodi e del’Dodecaneso in genere, che possono arrivare in Italia tutto l’anno con un volo diretto, sia dai amanti della Grecia dal’Italia che hanno cosi la possibilità di visitare quest’isola meravigliosa anche in inverno.
Easy jet collega Milano Malpensa con Rodi, mentre per Kos non c’è il collegamento diretto, anche se, sopratutto per chi è lontano da Milano, convine forse vedere anche i collegamento low-cost con scalo Londra Gatwick o Francoforte.
Per quando riguarda i voli di linea, anche le compagnie di bandiera greca offrono molte possibilità, sempre con scalo ad Atene.

Nessun commento:

Posta un commento